Brand Identity
Carré Noir cambia il look di Notadolce
Dopo aver rinnovato la veste grafica dell'intera gamma di zuccheri,
Notadolce ha recentemente lanciato due nuove referenze:
Notadolce Lighty,
dolcificante ipocalorico con inulina e
Notadolce Ginergy, zucchero arricchito con estratti di ginseng.
Per tutta la linea, come anche per i nuovi prodotti il restyling è
stato curato da Carré Noir.
Le latte riprendono l'identità stilistica della linea di zuccheri con un grande cuore nella porzione centrale e contrasti cromatici vivaci. Per Notadolce Lighty sono stati scelti colori quali l'azzurro e il verde per esprimere i concetti di 'leggerezza', 'naturalezza' ed 'equilibrio'. Valori veicolati anche attraverso l'icona della 'tazzina con le ali'.
L'immagine di Notadolce Ginergy è invece caratterizzata dall'acceso contrasto tra il rosso della porzione inferiore e il giallo del cuore: colori scelti con l'obiettivo di richiamare il concetto di energia, vitalità e forza. Infine, il facing è arricchito con l'ideogramma cinese della parola 'energia vitale'.