Brand Identity

Carré Noir cambia il look di Notadolce

Dopo aver rinnovato la veste grafica dell'intera gamma di zuccheri, Notadolce ha recentemente lanciato due nuove referenze: Notadolce Lighty, dolcificante ipocalorico con inulina e Notadolce Ginergy, zucchero arricchito con estratti di ginseng. Per tutta la linea, come anche per i nuovi prodotti il restyling è stato curato da Carré Noir

  Le latte riprendono l'identità stilistica della linea di zuccheri con un grande cuore nella porzione centrale e contrasti cromatici vivaci. Per Notadolce Lighty sono stati scelti colori quali l'azzurro e il verde per esprimere i concetti di 'leggerezza', 'naturalezza' ed 'equilibrio'. Valori veicolati anche attraverso l'icona della 'tazzina con le ali'.

L'immagine di Notadolce Ginergy è invece caratterizzata dall'acceso contrasto tra il rosso della porzione inferiore e il giallo del cuore: colori scelti con l'obiettivo di richiamare il concetto di energia, vitalità e forza. Infine, il facing è arricchito con l'ideogramma cinese della parola 'energia vitale'.