Brand Identity

Cereser Marmi affida a One Communication la comunicazione di CerStone

One Communication, studio di comunicazione del Gruppo Italtelo, una delle principali holding attive a livello italiano ed europeo nel settore della pubblicità, della comunicazione visiva e degli allestimenti, annuncia un nuovo accordo siglato con Cereser Marmi, società nata nel cuore della Valpolicella nel 1965.

Cereser Marmi ha infatti affidato a One Communication lo studio del nuovo marchio CerStone, rinnovando la fiducia allo studio bresciano che da diversi anni accompagna Cereser Marmi nello studio e nello sviluppo di campagne di comunicazione e progetti di immagine e pubblicità volti ad aumentare la visibilità della società e a definirne la chiara identità aziendale. Dopo gli innovativi allestimenti delle vetrine aziendali, ogni anno studiate ad hoc per dare un messaggio di cura e attenzione da parte dell'azienda verso il mercato, e la recente campagna stampa istituzionale intitolata "I viaggi della natura", Cereser Marmi ha scelto nuovamente One Communication per affidargli la comunicazione legata alla nuovissima linea commerciale.

CerStone, infatti, identifica la nuova offerta di Cereser Marmi che lancia sul mercato internazionale materiali di qualità nel segmento degli agglomerati di pietre naturali, polveri di marmi e di quarzi, composti di resine e materiali ad alte resistenze. A capo del progetto di sviluppo per il nuovo marchio di Cereser Marmi, Stefano Saleri, General Manager di One Communication, e Beppe Piva, Direttore Creativo dello studio.