Brand Identity
Con Arnold Italy tornano i 'capricci' di Segue...
Dopo il successo della campagna stampa e tv, realizzata per il marchio
fiorentino da Arnold Worldwide Italy, è in arrivo in tutti i
punti vendita Segue... d'Italia il nuovissimo catalogo Estate
2008.
Il nuovo catalogo riprende in maniera ancora più accentuata il tema del 'capriccio'. Se le ragazze Segue... della campagna pubblicitaria sono bambine capricciose, pronte a tutto per ottenere il proprio 'gioco', quale luogo migliore per ambientare il nuovo catalogo se non il luogo lunapark?
Così le proposte Segue... per l'Estate 2008 si sono trasferite in uno dei lunapark più famosi d'italia in cui gli autoscontri, la ruota panoramica, i barattoli del tiro a segno, la macchinetta dei pop corn e golose leccornie si sono trasformate per l'occasione in un set d'eccezione.
Il catalogo rappresenta un vero punto di svolta rispetto ai precedenti, a partire dall'ambientazione, fino alle innovative tecniche di saturazione utilizzate per mettere in risalto le immagini, per incuriosire e accendere la voglia di correre subito in negozio.
L'idea creativa nasce anche in questo caso da un'analisi approfondita del brand e dei valori ad esso connessi: Segue... è un marchio giovane, estroverso, divertente, che consente alle donne di tutte le età di creare e rinnovare il proprio stile, esprimendo liberamente la parte più vera, fantasiosa e creativa di se stesse. Il nuovo catalogo sarà in tutti i negozi a partire dalla fine del mese di aprile.