Brand Identity
Conca Delachi comunica per Boober e Centax
Dopo aver supportato il lancio in Italia della nuova piattaforma on line Boober.it, ora l'agenzia milanese si occuperà anche di sviluppare un piano di comunicazione anche per il brand che opera nella gestione delle transazioni di pagamento.
Conca Delachi si occuperà di sviluppare un piano di
comunicazione non solo per Boober, il marketplace che ricalca i
modelli di successo internazionali di peer-to-peer lending, nato dalla joint
venture tra l'olandese Boober e l'italiana Centax, ma anche per la brand
Centax.
Dopo sei mesi di collaborazione, in cui Conca Delachi ha supportato il lancio in Italia della nuova piattaforma on line Boober.it, l'azienda bergamasca ha deciso di rinnovare la collaborazione con l'agenzia e di estendere le attività di brand identity anche al marchio Centax.
Centax nasce nel 1988 con l'idea di supportare il retail con servizi di garanzia dei pagamenti (first mover in Italia con il Servizio Garanzia Assegni). Iscritta all'elenco Generale degli Intermediari Finanziari, opera con successo nella gestione delle transazioni di pagamento (leader di mercato nella gestione di pagamenti con assegni), con particolare attenzione a soluzioni alternative e dedicate, e nell'erogazione di credito al consumo. Offre da oltre vent'anni i servizi di garanzia assegni, Pago Assegno, PagoDil e PagoDopo.
Da sempre attenta alle evoluzioni del mercato, l'azienda guidata da Manolo Maffeis, ha deciso di aprire una nuova area di business dedicata proprio al peer-to-peer lending on line. Sara Gentile continuerà a curare il progetto di media relations con la supervisione del direttore clienti Elena Santoro.