Brand Identity

Cookies & Partners cura la creatività della tessera Emergency 2022

Francesca Mudanò, Direttrice Creativa e Socia di Cookies racconta: “La tessera è un simbolo di appartenenza, ma anche di rivendicazione della società che vogliamo. Far partecipare attivamente sostenitrici e sostenitori di EMERGENCY nella scelta della tessera ci sembrava il modo migliore di comunicare un messaggio fondamentale: per la pace, la cura, la solidarietà e l’umanità serve il contributo di ognuno di noi. Serviamo tutte e tutti”.

“Cosa serve nel 2022?”. Questa è la domanda che ci rivolge la Tessera di EMERGENCY per il prossimo anno. E dato che non può esistere una sola risposta valida per tutte e tutti, la Tessera quest’anno “si fa in 4”, con 4 soggetti, ognuno legato a un valore base dell’associazione.

Tra questi c’è la cura, che due anni di pandemia ci hanno ricordato come non vada mai data per scontata.

Ma anche la pace, la solidarietà e l’umanità, che EMERGENCY promuove nel mondo dal 1994, offrendo cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre e della povertà.

Ogni persona che chiederà la Tessera potrà scegliere quale soggetto crede serva di più nel 2022. Non solo: per chi parteciperà agli eventi in piazza, sarà possibile personalizzare totalmente la tessera scegliendo liberamente il proprio valore.

Francesca Mudanò, Direttrice Creativa e Socia di Cookies racconta: “La tessera è un simbolo di appartenenza, ma anche di rivendicazione della società che vogliamo. Far partecipare attivamente sostenitrici e sostenitori di EMERGENCY nella scelta della tessera ci sembrava il modo migliore di comunicare un messaggio fondamentale: per la pace, la cura, la solidarietà e l’umanità serve il contributo di ognuno di noi. Serviamo tutte e tutti”.

Per scegliere la propria Tessera, basta andare su https://tessera.emergency.it/