Brand Identity

Di FutureBrand l'immagine dei nuovi yogurt-dessert Yomo 'Desiderio'

Yomo lancia Desiderio, un nuovo concept di prodotto che abbina alle doti naturali degli yogurt a marchio Yomo, una nuova dimensione golosa.

FutureBrand ha creato l'immagine della nuova linea, pensata per regalare ai consumatori alcuni istanti di piacere puro e tutta la salute a cui sono abituati con Yomo. Lo sviluppo strategico-creativo ha tenuto conto anche del rispetto dell'immagine di marca Yomo di recente rinnovata. I

l consueto fondo rosso, equity di marca, si arricchisce di un vortice che segnala la nuova consistenza di Desiderio, cremoso, dolce e meno acido di un normale yogurt. Il visual coinvolge emotivamente il consumatore catturandolo con la rappresentazione golosa del prodotto e dei singoli ingredienti. Il brand name – Desiderio – è scritto con un elegante corsivo, con un tocco creativo nella 'O' finale, che è rappresentata come un cuore trafitto, sinonimo di conquista del cuore dei consumatori che assaggeranno questo nuovo yogurt-dessert.