Brand Identity

FutureBrand ridisegna la linea di Svelto Più

FutureBrand si è aggiudicata la gara indetta da Unilever per il restyling della linea di detersivi per piatti Svelto Più, scegliendo di concentrare il proprio lavoro strategico-creativo valorizzando l'equity della marca con un'immagine del prodotto incentrata sull'onomatopeico 'Squeak: sgrassato', anziché sui classici visual di prodotto. La forma stondata che contiene il marchio Svelto diventa il profilo di un piatto lungo il quale il lettering di Svelto si incurva per riprodurre il caratteristico suono di un piatto sgrassato con Svelto.

L'agenzia ha valorizzato anche l'elemento naturale dei prodotti Svelto, tema espresso dall'immagine dell'ingrediente base che appare nella porzione inferiore della nuova etichetta. I flaconi conservano la classica forma ergonomica e sono in plastica perlescente. La nuova immagine di Svelto piatti è ora piena di energia, dinamica e in movimento, comunica efficacia, naturalità e modernità con l'autorevolezza del vero leader di mercato.