Brand Identity
FutureBrand ridisegna la linea di Svelto Più
FutureBrand si è aggiudicata la gara indetta da
Unilever per il restyling della linea di detersivi per piatti
Svelto Più, scegliendo di concentrare il proprio lavoro
strategico-creativo valorizzando l'equity della marca con un'immagine del
prodotto incentrata sull'onomatopeico 'Squeak: sgrassato', anziché sui classici
visual di prodotto. La forma stondata che contiene il marchio Svelto
diventa il profilo di un piatto lungo il quale il lettering di Svelto si incurva
per riprodurre il caratteristico suono di un piatto sgrassato con Svelto.
L'agenzia ha valorizzato anche l'elemento naturale dei prodotti Svelto, tema espresso dall'immagine dell'ingrediente base che appare nella porzione inferiore della nuova etichetta. I flaconi conservano la classica forma ergonomica e sono in plastica perlescente. La nuova immagine di Svelto piatti è ora piena di energia, dinamica e in movimento, comunica efficacia, naturalità e modernità con l'autorevolezza del vero leader di mercato.