Brand Identity

Ginnico Celeste crea la nuova immagine coordinata per Hall 41

In occasione della presentazione della nuova holding del gruppo BradipoHall 41 – verrà presentata ufficialmente la nuova corporate identity a cura di Ginnico Celeste.

Hall 41 sarà il nome con cui sarà operativa la holding che controlla la sartoria del viaggio Bradipo Travel Designer, la private equity company Camelot, Ginnico Celeste Comunicazione e B-Club (primo leisure consultant in Italia).

Lo sviluppo della nuova immagine coordinata ha comportato un ampio coinvolgimento dell'agenzia guidata dall'amministratore delegato Roberto Fuso Nerini. Punto di partenza è stata la creazione del nuovo logo: un quadrato che simbolicamente racchiude un cerchio. Due archetipi che rappresentano la simmetria e la stabilità dai cui quattro angoli si dipartono in un'ideale proiezione le quattro realtà operative del gruppo.

Successivamente Ginnico Celeste ha sviluppato tutti gli elementi dell'immagine coordinata, i materiali di presentazione e il sito ufficiale della holding.

Al progetto ha lavorato Brando Borghi, senior graphic designer dell'agenzia, con la direzione creativa di Enrico Porro. All'implementazione e realizzazione del sito ha collaborato Stefano Malcangi .