Brand Identity

HMNS vince la gara e firma le nuove etichette Pallini

L’agenzia aperta un anno fa da Luca Albanese e Francesco Taddeucci è stata scelta dall'azienda attiva sul territorio nazionale nella produzione di liquori per il restyling delle etichette dei prodotti SciroppiAlcool Vodka
È HMNS, l’agenzia aperta un anno fa da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, a vincere la gara indetta da Pallini per il restyling delle etichette dei prodotti Sciroppi, Alcool e Vodka.

Le nuove etichette Sciroppi di Pallini (azienda attiva sul territorio nazionale nella produzione di liquori) sono state studiate per riportare un tocco di vintage, di artigianalità e genuinità, caratteristiche che distinguono l’azienda Pallini dalle altre.

Le etichette per Alcool già in produzione sono state sviluppate secondo un design moderno, lineare e ordinato. Lo stile moderno si sposa con dei riferimenti al passato e la storia dell’azienda attraverso l’utilizzo dello stemma del Palazzo Pallini fondato nel 1875.

Il label Design effettuato sulle etichette Vodka ha l’obiettivo di riposizionare il prodotto nel segmento 'Linea della notte' attraverso uno stile moderno, riconoscibile e colorato.

La pianificazione prevede la produzione di trentadue gusti Sciroppi, quattro gusti Vodka ed il gusto Alcool.

La direzione creativa è di Francesco Taddeucci e Luca Albanese. Hanno lavorato al progetto i copywriter Diego Savalli e Martina Ricciardi e l'art director Martina Mannocchi

SP