Brand Identity
Ideal Comunicazione firma l'immagine del concorso di Pronto Pagine Gialle
L'agenzia firma il concept e l’immagine guida dell’iniziativa riservata ai clienti '89.24.24', che mette in palio una vacanza Alpitour World al giorno per un mese. Sono a cura dell'agenzia anche tutti i materiali di comunicazione relativi al concorso (banner su sito istituzionale, newsletter e sms destinati alla clientela già fidelizzata e DEM per i potenziali clienti).
Al via il concorso, riservato ai clienti '89.24.24 - Pronto Pagine Gialle', che mette in palio una vacanza Alpitour World al giorno per un mese. Ideal Comunicazione firma il concept e l’immagine guida dell’iniziativa e realizza tutti i materiali di comunicazione relativi al concorso (banner su sito istituzionale, newsletter e sms destinati alla clientela già fidelizzata e DEM per i potenziali clienti).Dal 16 novembre all’11 dicembre 2009 basterà chiamare il servizio per avere la possibilità di aggiudicarsi ogni giorno un buono vacanza del valore di 2.500 euro spendibile con Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Viaggidea e decidere dove andare, quando e con chi partire.
Il key visual mostra una valigia pronta accanto alle cuffie solitamente utilizzate dagli assistenti personali 89.24.24 per sottolineare in modo divertente ed immediato le modalità di partecipazione e l’opportunità di vincita.
SP

