Brand Identity

Integra Solutions annuncia il nuovo posizionamento e il sito web all’insegna delle “ideas for real”

Grazie a un mix di consulenza strategica, creatività e competenze digitali, l’agenzia guidata da Francesco Ferro (in foto) continua a crescere segnando un +25% nel primo trimestre 2022. La nuova comunicazione si completa con un logo rivisto nelle sue linee principali e il portale completamente rinnovato nell’architettura, nel layout e nei contenuti, proprio per rappresentare al meglio l’"anima" dell’agenzia e raccontare le sue competenze/professionalità e i progetti a cui è in grado di dare vita per clienti di differenti settori e mercati.

Continua a crescere Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione e marketing digitale guidata da Francesco Ferro (in foto) che anche in questo 2022 sta raccogliendo risultati importanti, grazie a un mix di consulenza strategica, creatività e competenze digitali con cui accompagna le aziende italiane in un percorso di sviluppo.

E proprio questo è alla base del nuovo posizionamento dell’agenzia, che si esplicita nel payoff “Ideas for real”: un ossimoro che racconta l’approccio distintivo dell’agenzia, che coniuga le idee e la loro ricaduta sulla realtà, il loro impatto sullo scenario in cui opera il cliente e i risultati positivi impressi al suo business. Questo grazie alla creazione di un team unico integrato all’azienda in co-sourcing, attraverso il quale Integra Solutions garantisce una consulenza continua multidisciplinare fatta di strategie, marketing, comunicazione e tecnologie. 

La nuova comunicazione si completa con un logo rivisto nelle sue linee principali e un sito web (www.integrasolutions.it) completamente nuovo nell’architettura, nel layout e nei contenuti, proprio per rappresentare al meglio l’"anima" dell’agenzia e raccontare le sue competenze/professionalità e i progetti a cui è in grado di dare vita per clienti di differenti settori e mercati. 

Integra Solutions, dopo più di 20 anni di vita, continua ad essere un’agenzia sempre in evoluzione, come testimoniano le recenti acquisizioni di imprese nazionali, ma con forte presenza sui mercati internazionali come Zanasi, Aqseptence Group e Maie che si vanno ad aggiungere a brand come Erdinger, Dental Trey, Almaverde Bio, Vetoquinol, Senzani e Mielizia che già da tempo hanno scelto integra Solutions e che le hanno permesso di chiudere il primo trimestre dell’anno con un +25% rispetto allo stesso periodo del 2021.

La crescita è anche interna, con l’obiettivo di introdurre nel corso dell’anno altre 3 nuove figure in uno staff formato da professionisti di esperienza e giovani talenti.

Cresce anche la collaborazione con HubSpot, piattaforma di inbound marketing di cui Integra Solutions è diventata in soli tre anni partner “platino” (HubSpot Platinum Solutions Partner).