Brand Identity

Leonardo Bonucci ambassador del brand Breil

Il calciatore (in foto), tra i più iconici giocatori della Nazionale Italiana e difensore della Juventus, è il nuovo Ambassador di Breil e affiancherà il brand nei diversi nuovi progetti. Campione di valore, lo sportivo ha una grande personalità, indiscusso leader in campo, ha da poco festeggiato le 100 presenze in nazionale. “Siamo orgogliosi di poter condividere questo progetto così importante con Leonardo, fuoriclasse nella sua professione e nella vita – dice Marcello Binda CEO di Binda Italia srl, proprietaria del marchio Breil – uno tra i volti sportivi italiani più seguiti e amati”.

Leonardo Bonucci, tra i più iconici giocatori della Nazionale Italiana e difensore della Juventus, è il nuovo Ambassador di Breil e affiancherà il brand nei diversi nuovi progetti.

Un’accoppiata esplosiva tra uno dei migliori calciatori, attualmente impegnato nelle importanti sfide della UEFA EURO 2020 e il Brand italiano di orologi e gioielli: parte così un grande progetto di comunicazione Breil, perfettamente calato nel contesto storico e sociale attuale. E il calcio d’inizio di questa collaborazione è proprio in concomitanza con i Campionati Europei, il grande evento che ci vede tutti uniti a tifare per i colori azzurri.

Calciatore di grande personalità, indiscusso leader in campo, Bonucci ha da poco festeggiato le 100 presenze in nazionale, traguardo raggiunto da pochissimi atleti. Perseveranza, autoaffermazione, passione, determinazione e autenticità sono i valori che accomunano Leonardo Bonucci e Breil.

Valori di un grande uomo e campione, che verranno raccontati da Breil attraverso una comunicazione in primis sui canali social; un racconto personale e intimo del calciatore, che condividerà con i fan e tutti i tifosi di calcio, i suoi sogni e le sue ambizioni in un momento così importante della sua vita personale e professionale. “Siamo orgogliosi di poter condividere questo progetto così importante con Leonardo Bonucci, campione nella sua professione e nella vita – dice Marcello Binda CEO di Binda Italia srl, proprietaria del marchio Breiluno tra i volti sportivi italiani più seguiti e amati”.