Brand Identity

Libera firma graphic&shape design di Cléo Skin Care

L'agenzia ha realizzato l'immagine della nuova linea bagnocrema per la cura della pelle di Paglieri Profumi. Il graphic design è caratterizzato da uno stile pulito e lineare che evidenzia la funzionalità delle referenze con una simbologia semplice ed efficace. Lo shape design presenta una forma liscia, pianeggiante e soft touch, in perfetta sinergia con la percezione di bellezza che sta alla base del nuovo prodotto.
Libera realizza graphic&shape design Cléo Skin Care, la nuova linea bagnocrema per la cura della pelle di Paglieri Profumi.

"Cléo Skin Care presenta caratteristiche funzionali espressamente orientate al mondo della bellezza - afferma Roberto Botto, Amministratore Delegato di Libera - una linea dedicata alle donne che favorisce la naturale rigenerazione cellulare della pelle. L'ingrediente differenziante individuato da Libera per il nuovo Cléo Skin Care è la perla, da sempre icona di preziosità, bellezza e perfezione, grazie alla quale il prodotto offre alle donne un accesso esclusivo nelle tre verità di bellezza: aspetto, tatto e sensazione".

"Il graphic design - prosegue Enrico Chiadò Rana, direttore creativo - è caratterizzato da uno stile pulito e lineare che evidenzia la funzionalità delle referenze con una simbologia semplice ed efficace. Anche lo shape design è stato sviluppato sulla base delle indicazioni emerse dai test di ricerca, e presenta una forma liscia, pianeggiante e soft touch, in perfetta sinergia con la percezione di bellezza che sta alla base del nuovo prodotto".

Cléo Skin Care verrà inizialmente lanciato sul mercato con le tre referenze Hydra-Repair, Nutri-Repair e Dermo-Repair nel formato 750ml e 500+250ml in omaggio.

SP