Brand Identity

Mobil 1 rinnova pack ed etichette

Nuovo look per Mobil 1: il marchio leader nel settore dei lubrificanti rinnova le confezioni e le etichette dei suoi prodotti e festeggia i 10 anni di collaborazione con Porsche.

Mobil 1 ha rinnovato le sue confezioni ed etichette per aiutare i consumatori ad effettuare una scelta più rapida e attenta. Il restyling delle confezioni, che si presentano con un design pratico ed elegante, introduce un'immagine unica sia per i formati da 1 che per quelli da 4 litri; il grado di viscosità e il nome del prodotto sono riportati direttamente sulla confezione, che ritrae anche la lattina argentata.

Inoltre, per meglio distinguere i prodotti Mobil 1, le etichette delle lattine sono state ridisegnate e distinte da diversi colori: il riquadro che indica il livello di viscosità del lubrificante ha un colore diverso a seconda del prodotto e lo sfondo è graduato in 3 colori: oro per la serie OW, argento per le restanti tipologie di oli motore a benzina, etichette più scure per gli oli destinati a motori diesel.