Brand Identity

MTSE si rifà il look e affida l’incarico a Gag per lo sviluppo della nuova brand identity e del sito internet

L’agenzia di comunicazione digitale guidata da Giorgia Marino e Guido Pezzino firma la comunicazione per l’azienda di ingegneria e diagnostica strutturale al fine di valorizzare il posizionamento e raccogliere un’audience più ampia. Il progetto strategico e creativo comprende nuovo logo, nuovo payoff, nuova palette cromatica e nuovi font per costruire un’immagine di marca efficace e corrispondente ai valori espressi dall’azienda.

Gag, l’agenzia di comunicazione digitale guidata da Giorgia Marino e Guido Pezzino, firma un nuovo progetto di comunicazione per MTSE, azienda che lavora nel campo dell’ingegneria e diagnostica strutturale.

l progetto nasce da un’esigenza precisa dell’azienda: valorizzare il proprio posizionamento e raccontare ad un’audience più ampia le competenze e l’affidabilità di una realtà che opera con i principali player dell’architettura strutturale e infrastrutturale a livello europeo.

Gag ha studiato quindi una nuova brand identity: nuovo logo, nuovo payoff, nuova palette cromatica e nuovi font per costruire un’immagine di marca efficace e corrispondente ai valori espressi dall’azienda.

Dinamicità e innovazione sono i valori che vengono quindi declinati all’interno del nuovo sito internet. Uno strumento che non si limita a raccontare la storia dell’azienda e i suoi servizi, ma che valorizza la portata concreta delle innovazioni tecnologiche e accompagna l’utente attraverso percorsi di navigazione più fluidi e attenti alla user experience.