Brand Identity
Nuove etichette per Levissima, firma Carré Noir
L’agenzia di strategic design & consulting realizza il restyling delle nuove etichette del noto marchio di acqua minerale con l'obbiettivo di affermare il posizionamento del brand come acqua d’alta quota. Carré Noir, inoltre, è attualmente al lavoro su altre referenze della gamma Levissima.
Carré Noir firma il restyling delle nuove etichette dell'acqua minerale Levissima con l'obbiettivo di affermare il posizionamento del brand come acqua d’alta quota.Le dimensioni del label hanno portato l'agenzia a ristudiare l’equilibrio tra i vari elementi del facing, mantenendo intatta la loro gerarchia e senza ridurre la visibilità del brand. La montagna è stata quindi posta in primo piano con la vetta che si staglia sul bordo inferiore del marchio, così da rendere tangibile il legame tra il brand e il suo elemento simbolo.
Inoltre la disposizione degli elementi conferisce tridimensionalità all’insieme, trasmettendo un senso di prospettiva e di maggiore profondità. Grande importanza è stata riservata anche al retro, utilizzato per evidenziare il tema del rispetto ambientale attraverso icone e rimandi al sito.
L’agenzia di strategic design & consulting è attualmente al lavoro anche su altre referenze della gamma Levissima.
EG

