Brand Identity

Nuovo look per Levissima

Levissima cambia volto e si presenta sulle tavole dei suoi consumatori con un importante restyling che coinvolge tutta la gamma. Una nuova immagine per trasferire modernità e innovazione, elementi chiave che si concretizzano nella nuova grafica dei fardelli e delle etichette.

Il nuovo volto di Levissima evidenzia una delle sue icone principali: l'ormai famosa montagna innevata che enfatizza l'origine di un'acqua minerale che sgorga dalle sorgenti di alta quota situate ai margini dello Stelvio in Valtellina.

Anche il logo Levissima acquista una nuova veste: moderno, distintivo e con una maggiore tridimensionalità del lettering, viene inserito nelle etichette con ai lati i due aggettivi, Altissima e Purissima, che hanno reso celebre il brand e che grazie al color argento le conferiscono ancora maggior preziosità.

La nuova grafica connota in maniera più distintiva anche i differenti gusti con cui Levissima si propone ai propri consumatori - naturale, intensamente frizzante e lievemente frizzante - aggiungendo sulle etichette di queste ultime due referenze una pioggia di bollicine che ne evidenzia il gusto più o meno gassato e inconfondibile.

Rientra appieno nel progetto di restyling intrapreso dalla marca la nuova etichetta di Levissima Issima, la bottiglietta da 33 cl dedicata ai più piccoli: Issimo, simpatica mascotte del prodotto, sarà presente sull'etichetta e cambierà abito per ognuna delle quattro stagioni. Sul retro, inoltre, le etichette saranno arricchite da un simpatico giochino, anche questo diverso per ogni stagione, con cui i più piccoli potranno divertirsi e interagire.