Brand Identity
Opinion Leader realizza 10 loghi per le nuove promozioni 3Italia
La firma è del team creativo composto dagli art Anna Angeli, Mary Pinciroli, Laura Cornali, dalla copy Elena Starace, supervisionati dal direttore creativo Salvatore De Martino.
Opinion Leader ha realizzato diverse soluzioni creative
del logo 3, per alcune offerte commerciali firmate 3 Italia.
Opinion Leader ha sviluppato lavorazioni in 3D giocando con il logo 3 e facendolo diventare parte integrante delle singole creatività con 10 versioni diverse. Tra queste spiccano il 'Natale 3', per cui l'agenzia ha lavorato il logo come preziosa boule de neige, ricreandovi all'interno un paesaggio tipicamente natalizio, e presente su tutti i materiali dei punti vendita, da quelli interni alle vetrine dei flagship più importanti.
Più recenti sono le creatività prodotte per l'operazione Marco Melandri, per cui l'agenzia milanese ha lavorato sul numero 33 presente sulla moto ufficiale del campione italiano della MotoGP.
L'ultimo lavoro riguarda il nuovissimo progetto X- series, i cui materiali saranno a breve nei punti vendita. Il logo realizzato da Opinion Leader si rifà al mondo di internet, per esprimere al meglio tutta la rivoluzionaria tecnologia dei terminali commercializzati da 3 Italia.
All'interno dell'agenzia il team creativo responsabile dei progetti 3 è composto dagli art Anna Angeli, Mary Pinciroli, Laura Cornali, dalla copy Elena Starace, supervisionati dal direttore creativo Salvatore De Martino.