Brand Identity
Per Cléo Skin Care nuovo look firmato Libera
Paglieri, società italiana proprietaria del marchio Cléo, ha chiesto all’agenzia guidata da Roberto Botto di realizzare il restyling della linea bagnocrema Cléo Skin Care e di procedere con l’ampliamento di gamma, ideando una veste grafica per la linea docciacrema 250ml.
"Le ottime performance di Cléo Skin Care confermano l’efficacia del posizionamento orientato ai principi della 'rigenerazione
"Per il design della linea docciacrema abbiamo esplorato un nuovo volto della preziosità Cléo Skin Care, ispirandoci agli innovativi ingredienti selezionati da Paglieri: Ambra, Rubino, Acquamarina - afferma Enrico Chiadò Rana, Direttore Creativo di Libera - Le tre referenze 'Vital Repair', 'Comfort Repair' e 'Mineral Repair' si contraddistinguono per un’eleganza aspirazionale mirata al coinvolgimento delle consumatrici, con una grafica che pone al centro dell’attenzione l’icona di una gemma avvolta in morbide e suggestive sfumature".
SP

