Brand Identity

Per Cléo Skin Care nuovo look firmato Libera

Paglieri, società italiana proprietaria del marchio Cléo, ha chiesto all’agenzia guidata da Roberto Botto di realizzare il restyling della linea bagnocrema Cléo Skin Care e di procedere con l’ampliamento di gamma, ideando una veste grafica per la linea docciacrema 250ml.
Continua la partnership tra Libera e Paglieri, società italiana proprietaria del marchio Cléo. Il nuovo progetto si è sviluppato ancora una volta all’insegna di una proficua e stretta cooperazione strategica tra il marketing Paglieri e Libera: è stato chiesto all’agenzia di realizzare il restyling della linea bagnocrema Cléo Skin Care e procedere con l’ampliamento di gamma, ideando una veste grafica per la linea docciacrema 250ml.

"Le ottime performance di Cléo Skin Care confermano l’efficacia del posizionamento orientato ai principi della 'rigenerazione cellulare' della pelle - afferma Roberto Botto (nella foto), Amministratore Delegato di Libera - Le perle, ingrediente distintivo della linea bagnocrema, splendono di una nuova luce, grazie a un graphic design ideato per rafforzare ulteriormente la percezione di cremosità e rigenerazione, stabilendo un contatto ancora più prossimo con il consumatore".

"Per il design della linea docciacrema abbiamo esplorato un nuovo volto della preziosità Cléo Skin Care, ispirandoci agli innovativi ingredienti selezionati da Paglieri: Ambra, Rubino, Acquamarina - afferma Enrico Chiadò Rana, Direttore Creativo di Libera - Le tre referenze 'Vital Repair', 'Comfort Repair' e 'Mineral Repair' si contraddistinguono per un’eleganza aspirazionale mirata al coinvolgimento delle consumatrici, con una grafica che pone al centro dell’attenzione l’icona di una gemma avvolta in morbide e suggestive sfumature".

SP