Brand Identity

Radio Norba celebra il compimento dei 45 anni di attività con un nuovo logo in nome dell'innovazione digitale

I colori scelti rappresentano da un lato una dichiarazione d’amore per il territorio, dove il blu ed il ciano sono una citazione del cielo e del mare del Sud, mentre il fuscia rappresenta il tratto di continuità con il passato e con quella lunga storia di 45 anni di vita vissuta che si appresta a inaugurare un nuovo corso

Sarà una vera e propria nuova primavera quello che Radio Norba si accinge a vivere per celebrare al meglio il compimento dei 45 anni di attività. Una sostanziale innovazione dell’offerta editoriale che viene anticipata dalla odierna presentazione del nuovo logo.

Il nuovo logo di Radio Norba è stato concepito con l’obiettivo di essere sempre più digitale e multi piattaforma, ma senza trascurare l’aspetto empatico ed emozionale, elementi caratterizzanti dell’offerta editoriale.

Gli elementi grafici identificativi sono la shape del rombo: forma geometrica completa, semplice e potente, a rappresentare dinamicità e orientamento al futuro. All’interno della stessa spicca la forma stilizzata del cuore, a rappresentare il posizionamento di Radio Norba, una radio sempre vicina ai propri ascoltatori con i quali condivide, tra intrattenimento, informazione ed eventi sul territorio, la straordinaria quotidianità di ciascuno.

I colori scelti rappresentano da un lato una dichiarazione d’amore per il territorio, dove il blu ed il ciano sono una citazione del cielo e del mare del Sud, mentre il fucsia rappresenta il tratto di continuità con il passato e con quella lunga storia di 45 anni di vita vissuta che si appresta a inaugurare un nuovo corso.

Un nuovo corso dove l’innovazione digitale rappresenterà un tratto importante, mentre il cuore di Radio Norba continuerà a battere con la stessa e sempre maggiore intensità.