Brand Identity

RED - Robiglio & Dematteis cura il rebranding di Integree. Nuova vision, nuovo logo, pack e design per la linea "My Suistanable Beauty"

Inizierà a breve l’attività di comunicazione online con la gestione dei social, il passo successivo sarà l’adeguamento del sito e la comunicazione nei Centri Estetici Integree.

Il brand Integree, acquistato qualche anno fa dal Gruppo Lai, cambia pelle e visione per affrontare il nuovo mercato, soprattutto quello che si è andato a creare in seguito al covid-19.

Il posizionamento, espresso dalla line My Suistanable Beauty, traduce i due caposaldi del brand: sostenibilità assoluta, fino alla certificazione VeganOk, e metodo scientifico personalizzato.

Dopo la definizione del posizionamento, il lavoro di RED - Robiglio & Dematteis ha riguardato lo studio del nuovo logo e lo sviluppo del nuovo packaging. Le due ‘E’ del nome Integree hanno guidato il lavoro di graphic-design.

Inizierà a breve l’attività di comunicazione online con la gestione dei social, il passo successivo sarà l’adeguamento del sito e la comunicazione nei Centri Estetici Integree.

Del team RED - Robiglio & Dematteis fanno parte Laura Petillo strategic planner e coordinator, Manuela Colombini digital strategist, Massimiliano Rossi innovation manager, Arianna Nobili art director, Federico Bertolini graphic-designer.