Brand Identity

RobilantAssociati disegna la linea di prodotti Fissan Family

Sara Lee, multinazionale attiva nei settori food&beverage, household e body care, ha affidato a RobilantAssociati, società specializzata in Brand Design e Strategic Advisory, l'immagine dei prodotti a marchio Fissan Family. Consapevole, infatti, delle potenzialità di stretching del brand Fissan, Sara Lee ha recentemente lanciato nella grande distribuzione la nuova linea studiata per dare protezione ottimale a tutta la famiglia, che comprende due creme mani ("Tutti i giorni" e "Azione Intensiva") ed un detergente intimo.

Il team creativo di RobilantAssociati, che ha contribuito alla definizione del logo di marca "Fissan Family", ha sviluppato un'identità visiva che sottolinea i benefit di prodotto: protezione naturale, delicatezza e purezza. Le confezioni sono tutte caratterizzate da colori tenui, e le immagini sono trattate tono su tono; inoltre, sono stati inseriti particolari in argento, che contribuiscono alla creazione di un'immagine preziosa e qualitativa, in grado di ribadire le caratteristiche "rassicuranti" che derivano dalla brand madre, Fissan.