
Brand Identity
Un nuovo look per Èkasa Group creato da Hub Comunication 404
Èkasa Group ha affidato all’agenzia Hub Comunication 404 la costruzione della nuova immagine coordianata.
Nuovo logo, nuovo sito web www.ekasa-group.com, nuovo materiale POP e strategia social rinnovata per il gruppo al quale fanno capo il brand di porte ITALPORTE e il brand di infissi DE CARLO.
Nel nuovo sito ampio spazio è dedicato agli èkasa store di Torino, Milano e Taranto: non solo showroom nei quali scoprire gli ultimi modelli e colori ma anche veri e propri studi di progettazione dove ricevere consulenza per la casa da personale specializzato.
L’obiettivo dell’operazione di rebranding consiste nel restituire a livello comunicativo il nuovo posizionamento di èkasa sul mercato: oggi il gruppo, tra i più attivi in Italia, si pone come interlocutore unico nel settore dell’edilizia e dell’interior di fascia medio-alta.
Una grafica essenziale e chiara e un nuovo sito web dalla navigazione semplice ed intuitiva. Tutti gli elementi stilistici nonché le scelte editoriali social sono volte a sottolineare i punti di forza del gruppo: una vasta e ricercata produzione tutta Made in Italy, affidabilità, esperienza, artigianalità e un modello di business orientato ad offrire ai clienti un servizio completo, efficiente e puntuale.