Brand Identity
Unnecessary Production cura il make-up di Miss Muretto
Unnecessary Production, agenzia di
progettazione e sviluppo di progetti di comunicazione e marketing per il settore
new media, ha realizzato per conto di Miss Muretto, concorso di
bellezza esistente dal 1953, il restyling dell'immagine
coordinata e del sito web della manifestazione di Alassio.
Per il restyling dell'identità di Miss Muretto Unnecessary Production ha stabilito una serie di cambiamenti. Tra questi la realizzazione di un visual key in linea con i trend attuali ma fortemente ancorato alla storia del concorso di bellezza e la progettazione e realizzazione del nuovo logo e del claim 'be a star'.
Il restyling del sito web www.missmuretto.com ha l'obiettivo
di garantirne la fruibilità oltre a offrire un look & un feel fresco e accattivante,
in linea con la nuova immagine coordinata che esprime vitalità, aggressività e
modernità.
In
questo modo il concorso cambia pelle, l'ispirazione è vintage. Ritorna 'la dolce vita' in una
versione rivisitata con linguaggi moderni e metropolitani, tipici della ragazza
'fashion'.