Brand Identity

Unnecessary Production cura il make-up di Miss Muretto

Unnecessary Production, agenzia di progettazione e sviluppo di progetti di comunicazione e marketing per il settore new media, ha realizzato per conto di Miss Muretto, concorso di bellezza esistente dal 1953, il restyling dell'immagine coordinata e del sito web della manifestazione di Alassio.

 

Per il restyling dell'identità di Miss Muretto Unnecessary Production ha stabilito una serie di cambiamenti. Tra questi la realizzazione di un visual key in linea con i trend attuali ma fortemente ancorato alla storia del concorso di bellezza e la progettazione e realizzazione del nuovo logo e del claim 'be a star'.

 

Il restyling del sito web www.missmuretto.com ha l'obiettivo di garantirne la fruibilità oltre a offrire un look & un feel fresco e accattivante, in linea con la nuova immagine coordinata che esprime vitalità, aggressività e modernità.
In questo modo il concorso cambia pelle, l'ispirazione è vintage. Ritorna 'la dolce vita' in una versione rivisitata con linguaggi moderni e metropolitani, tipici della ragazza 'fashion'.