UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Brand Identity

White, Red & Green dà nuova energia all'immagine di Elettroveneta

L'agenzia ha affiancato l’azienda fin dall’inizio del processo, progettando, oltre al logo, le linee guida della nuova identità, il nuovo concept, i materiali punto vendita e la comunicazione di lancio verso gli stakeholder tramite media di settore, digital communication e iniziative di direct marketing. Un processo che parte da un’analisi guidata da una ricerca di mercato che ha fotografato il posizionamento del brand e definito la nuova vision dell’azienda e i suoi valori fondanti: empatia, pragmatismo, intraprendenza e orgoglio per il territorio di appartenenza, che il nuovo logo sintetizza.

In oltre 40 anni di storia non è la prima volta che Elettroveneta – azienda di distribuzione di materiale elettrico nel mercato professionale - mette mano ai suoi segni distintivi.

Ma il processo di trasformazione che ora viene presentato ha un significato più importante e profondo. Un processo che parte da un’analisi guidata da una ricerca di mercato che ha fotografato il posizionamento di Elettroveneta e definito la nuova vision dell’azienda e i suoi valori fondanti: empatia, pragmatismo, intraprendenza e orgoglio per il territorio di appartenenza.

Proprio a partire da questi valori White, Red & Green ha progettato il nuovo logo dell’azienda: un leone stilizzato che diventa protagonista e porta con sé un preciso universo valoriale legato alle origini, al territorio e ad accezioni come la forza, la determinazione e ovviamente l’energia, imprescindibile nella sua identità.

White, Red & Green ha affiancato l’azienda fin dall’inizio del processo, progettando, oltre al logo, le linee guida della nuova identità, il nuovo concept, i materiali punto vendita e la comunicazione di lancio verso gli stakeholder tramite media di settore, digital communication e iniziative di direct marketing.