UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

13 milioni di pagine viste per l'agosto di deejay.it

Nel mese di agosto grazie anche alla partenza del Fantacalcio grande successo per il sito di Radio Deejay che ha registrato i seguenti numeri: più di 13 milioni di pagine viste, con un picco di 953 mila pagine in corrispondenza dell'apertura delle iscrizione. Alla nuova edizione 07/ 08 del Fantacalcio Radio Deejay è possibile iscriversi gratuitamente. L'obiettivo è duplice: cercare di sconfiggere il Deejay Fantateam di Linus e tutte le altre migliaia di squadre iscritte. Ad oggi i team partecipanti sono già 30.000 e gli utenti 78.000.

Deejay Fanteam è un gioco in cui si diventa a tutti gli effetti allenatori di calcio. È basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al campionato italiano di calcio di Serie A 2007/2008. Tutte le fantasquadre sono in gara con l'obiettivo di superare il punteggio ottenuto dal Deejay FantaTeam e di primeggiare nelle diverse classifiche. Giocare è molto semplice: registrandosi al sito www.deejay.it , il sistema porterà nell'area di gioco in cui gli utenti potranno attivare la propria Fantasquadra, seguendo le semplici istruzioni che appariranno nella schermata.

Sul sito l'utente trova tutte le informazioni e il regolamento per poter creare la propria squadra, acquistare i giocatori, disporre la propria formazione in campo e si è subito pronti per iniziare la sfida. Per fare la formazione gli utenti hanno a disposizione il "Fantarobot", dove potranno scegliere lo schema di gioco preferito, quindi il computer schiererà la migliore formazione possibile. Nella rinnovata sezione del Fantacalcio, aggiornamenti in tempo reale dalla redazione di tutte le notizie riguardanti i campionati di serie A e serie B, l'opinione di Ivan Zazzaroni e le riflessioni di Andrea e Michele direttamente dal loro blog. Gli utenti potranno creare squadre di 11 titolari + 7 riserve e avranno a disposizione 300 fantamilioni.

Per i ritardatari che volessero iscriversi ora, a campionato già iniziato c'è la possibilità di iscriversi con un punteggio d'entrata di 70 punti a giornata per il numero di incontri saltati. Al termine delle 38 giornate, verrà pubblicata la Classifica Generale. La grande novità di quest'anno sono i premi in palio: ogni settimana al termine della giornata le migliori tre fantasquadre (e i loro fantallenatori) vinceranno un gadget di Radio Deejay e al termine della stagione alla squadra vincitrice verrà assegnato un Maxischermo Sony Lcd.