Digital
A Banzai Adv la raccolta dei siti web di Internazionale, Pubblico e di TMNews
Dal primo dicembre, l’offerta pubblicitaria nel segmento news della concessionaria, che chiuderà l'anno con raccolta in crescita di oltre il 20%, si rafforza con l’ingresso dei siti web delle testate Internazionale e Pubblico, e dell’agenzia di stampa TMNews. Si rafforza l’area delle informazione online, che vede già presenti nell’offerta di Banzai, realtà quali Liquida, Il Post di Luca Sofri, Giornalettismo e il sito di informazione di Gad Lerner.
Dal primo dicembre, l’offerta pubblicitaria nel segmento news di Banzai Adv si rafforza con l’ingresso dei siti web delle testate Internazionale e Pubblico, e dell’agenzia di stampa TMNews.Banzai, che si appresta a concludere il 2012 con una crescita della raccolta pubblicitaria di oltre il 20% rispetto allo scorso anno, realizzando a settembre un nuovo
record sul fronte dell’audience con oltre 14 milioni di utenti unici mensili (dati Audiweb sett. 2012) chiude l’anno in bellezza, con due nuove collaborazioni.
PubblicoGiornale.it, il quotidiano online diretto da Luca Telese, ha infatti scelto Banzai Advertising come sua concessionaria pubblicitaria.
Alla collaborazione con Pubblico, già operativa da novembre, si aggiunge, dal primo dicembre, anche quella con Internazionale.it e TMNews.it.
I due nuovi ingressi rafforzano l’area delle informazione online, segmento che vede già presenti nell’offerta di Banzai, realtà quali Liquida, Il Post di Luca Sofri, Giornalettismo e il sito di informazione di Gad Lerner.
L’ingresso delle nuove testate online di Pubblico e Internazionale, porta l’area News di Banzai ad accrescere le audience nel segmento news, con oltre 500.000 visite complessive al giorno e cinque milioni e mezzo di lettori unici al mese (dati utenti unici unduplicated Audiweb).
Secondo Andrea Santagata (nella foto), amministratore delegato di Banzai Media: “Banzai si conferma, anche nell’area delle news, protagonista delle nuove tendenze delle Rete, offrendo a lettori e inserzionisti una variegata e qualificata offerta nel settore della nuova informazione, che spazia del giornalismo indipendente e di opinione, a grandi firme e testate, fino all’informazione user generated. La presa in concessione per la vendita della pubblicità di testate di informazione uniche e di qualità, quali Internazionale.it e PubblicoGiornale.it, sono un ulteriore passo in avanti nel nostro percorso per diventare i protagonisti e gli alfieri della nuova informazione in Italia”.
EC

