UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

A gennaio su Calciomercato.com 17 mln di visite e 4,7 mln di utenti. Fatturato 2013 a +5%

Nel mese del mercato invernale, dove non sono mancati colpi e polemiche, su tutte quelle legate al mancato scambio Vucinic-Guarin tra Juventus e Inter e alla cessione di Hernanes all’Inter da parte della Lazio, il sito diretto da Xavier Jacobelli ha fatto registrare numeri altissimi.
 
clicca per ingrandire
E’ stato un Gennaio di fuoco per Calciomercato.com, il primo sito italiano di calcio e calciomercato. Nel mese del mercato invernale, dove non sono mancati colpi e polemiche, su tutte quelle legate al mancato scambio Vucinic-Guarin tra Juventus e Inter e alla cessione di Hernanes all’Inter da parte della Lazio, il sito diretto da Xavier Jacobelli ha fatto registrare numeri altissimi. 

Il sistema composto da web e mobile ha infatti messo a segno un nuovo record di audience, con un totale di 17 milioni di visite, 4,7 milioni di utenti unici e 70 milioni di pagine viste (dati Google Analytics). Commenta così Xavier Jacobelli: “Gli storici primati stabiliti il 31 gennaio 2014, con circa 1,5 milioni di visite in un solo giorno, premiano ancora una volta il gioco di squadra di una Redazione assieme alla quale mi onoro di lavorare da due anni”. 

Aggiunge Cosimo Baldini, Amministratore Unico: “Calciomercato.com si avvicina nel migliore dei modi al suo 18° compleanno con numeri di assoluto riferimento nel panorama italiano. Ora, terminato il calciomercato invernale, ci rituffiamo nel calcio giocato, dove rimaniamo protagonisti sia come audience che come qualità editoriale, con tantissime novità, quali ad esempio le collaborazioni con Opta per le cronache e le statistiche delle partite, e una nuova, vivace, community . Anche dal punto di vista dei ricavi, possiamo sorridere: il 2013 si chiuderà con una crescita di fatturato di almeno il 5% rispetto al 2012 e, per l’anno in corso,  contiamo, insieme alla nostra concessionaria Perform Group, sui mondiali in Brasile e sulla definitiva affermazione del mobile, che aggiunge, non toglie, traffico al sito web”.


EC