Digital

A Grey e Oot la comunicazione online di Superenalotto

Sisal ha incaricato Grey di estendere anche alle attività online il proprio ruolo di coordinamento e sviluppo della comunicazione a 360° per il marchio Superenalotto ed è stata selezionata Oot – The New Convergent Media – già partner privilegiato di Grey per l’area digitale, che ha firmato il nuovo sito Superenalotto.it.

Sisal ha incaricato Grey di estendere anche alle attività online il proprio ruolo di coordinamento e sviluppo della comunicazione a 360° per il marchio Superenalotto e quindi è stata selezionata Oot – The New Convergent Media – già partner privilegiato di Grey per l'area digitale.

Sul sito gli utenti hanno la possibilità di giocare direttamente dal proprio computer, semplicemente aprendo un conto di gioco elettronico e compilando le proprie giocate con pochi click di mouse.

Oot ha realizzato la veste grafica del nuovo sito Superenalotto.it per renderlo più coinvolgente, semplice da usare e vicino all'identità ed ai valori del gioco stesso. L'ampio spazio presente nell'area di comunicazione in home page offre, attraverso un visual sviluppato in flash, la visualizzazione sempre aggiornata del valore del jackpot, seguito da un box sottostante contenente l'ultima combinazione vincente.

Immediata la riconoscibilità degli elementi caratterizzanti del gioco alternati a funzionalità e servizi informativi aggiuntivi e sempre disponibili per l'utente che voglia avvicinarsi a Superenalotto nel canale digitale.

EC