Digital

A Perform Group la raccolta pubblicitaria di I AM CALCIO

Il social magazine sul mondo del calcio dilettantistico e professionistico ha stretto un accordo con la società attiva nel mondo nella produzione, distribuzione e commercializzazione di contenuti sportivi in formato digitale.
Non solo Serie A, ma tutto il movimento del calcio, dai professionisti, ai dilettanti. Con i suoi 107 siti provinciali, 20 regionali e il centro nevralgico nazionale, I AM CALCIO, il social magazine di  Mind the Lab,  si è accreditato quale realtà multicanale di informazione, costantemente aggiornata e interattiva sul mondo del calcio dilettantistico e professionistico.


I AM CALCIO è uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori (agenzie di stampa, giornalisti, dirigenti sportivi, operatori di mercato), ma anche fonte di aggiornamento continuo per i tifosi, che nel portale possono trovare tutte le novità sulla loro squadra preferita e contenuti sempre nuovi, con una fruibilità semplice e immediata.
Il social magazine sul mondo del calcio   offre la possibilità di creare un profilo personale in base al proprio ruolo di interesse (calciatore, dirigente, mister, redattore, opinionista, talent scout, fotografo, tifoso, preparatore, arbitro). Ogni utente può interagire in modo diretto nella creazione della piattaforma social, aggiornando le rose o i colori delle squadre, i marcatori e i tabellini delle singole partite, gestire i live in diretta tramite APP dedicata in piena mobile transformation.
Tutte queste novità saranno valorizzate grazie all’accordo con PERFORM Group, società attiva nel mondo nella produzione, distribuzione e commercializzazione di contenuti sportivi in formato digitale , che dal 2016 diventa concessionaria pubblicitaria di I AM CALCIO .

Andrea Cerasoli, General Manager di Perform Group in Italia, ha commentato: “L’accordo concluso con Mind the Lab per I AM CALCIO, riveste per noi una grande importanza, non solo in termini di crescita del business, ma soprattutto per la fiducia che anno dopo anno ci viene accordata da player importanti e innovativi nel panorama del mondo digital. Sarà ora nostro compito valorizzare al massimo il lavoro di rinnovamento fatto da I AM CALCIO per essere sempre all’avanguardia e siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati” .



EC