Digital
A Pixel Advertising la raccolta pubblicitaria di Tesionline.it e Forumfree.it
La concessionaria Pixel Advertising ha firmato in questi giorni due accordi di esclusiva che le garantiscono un reach elevato sul target 25-35 anni e di allargare l'attuale bacino impressions arrivando a gestire oltre 200.000.000 imprs/mese.
Nello specifico, Pixel Advertising gestirà la raccolta di Tesionline.it, il solo portalte strutturato per la divulgazione del patrimonio culturale e scientifico dei neolaureandi e meta quotidiana di studenti universitari e ricercatori. Nel campo nel social network un importante contributo viene rappresentato dalla concessione sui formati tabellari di Forumfree.it, dove oltre 1.000.000 di u.v. mensili si danno appuntamento per parlare dei più svariati argomenti.
"Grazie alla diversa tipologia dei siti - spiega Cristina Pianura, responsabile di Pixel Advertising - arricchiremo sia il network educational, che quello entertainment. Con la gestione di queste nuove realtà saremo capaci di raggiungere e di servire oltre 6.000.000 di u.v. complessivi. Per questi motivi stiamo lavorando a sviluppare le future strategie commerciali che garantiranno per il per il prossimo anno una copertura adeguata alla nostra nuova realtà."