Digital
A Roma e online apre il parco divertimenti Rainbow MagicLand
Lo spazio web, realizzato e gestito da IT’S Comunicazione, coinvolge gli utenti in una missione che costituisce un'avventura in cui si succedono diversi 'capitoli'. Inoltre, nel blog e nelle pagine ufficiali di Facebook e Twitter, gli utenti sono chiamati a risolvere, già da oggi, Venerdì 25 febbraio, il primo di 4 enigmi per scoprire la data dell' apertura del parco.
È online il sito web di Rainbow MagicLand, il parco divertimenti che aprirà i battenti presso Valmontone, Roma, e che ha come tema la magia.Sul sito web www.rainbowmagicland.it, realizzato e gestito da IT’S Comunicazione, gli utenti sono chiamati a offrire la loro esperienza e le loro capacità intuitive in un’avventura ludica che possa far vivere il divertimento, ma soprattutto la magia, caratteristica distintiva del nuovo parco a tema.
Infatti, gli utenti del sito vengono coinvolti in una 'missione' che comporta interazioni, scelte e giochi. La missione costituisce un'avventura, in cui si succedono diversi 'capitoli': ogni nuova chiamata porta avanti la narrazione, prendendo come punto di partenza le scelte e le opinioni espresse dagli utenti nella missione precedente.
Inoltre, nel blog e nelle pagine ufficiali di Facebook e Twitter, gli utenti sono chiamati a risolvere, già da oggi, Venerdì 25 febbraio, il primo di 4 enigmi per scoprire la data dell' apertura del parco Rainbow MagicLand, che avverrà in primavera. Gli altri tre enigmi saranno svelati il 26, il 28 febbraio e l'1 marzo.
Dopo pochi giorni, come in una caccia al tesoro, le risposte saranno pubblicate sul web, prima sui social network e sul blog e successivamente sul sito ufficiale.
DV

