Digital
A Smartclip la raccolta di MacchèTV
La nuova web tv, online dal 19 settembre, in concessione esclusiva del più grande network di pubblicità video in Europa. L'innovativo canale indipendente propone contenuti originali e divertenti, come la serie comedy “Lo Schiavetto”, format realizzato con la casa di produzione Brandon Box.
smartclip - il più grande network di pubblicità video in Europa - amplia la propria rete di editori, includendo con la nuova Web TV, MacchèTV.
“Siamo lieti di poter avere MacchèTV all’interno del nostro network” dichiara Massimo Vimini, responsabile commerciale di smartclip Italia “La nuova Web TV è il risultato del lavoro di professionisti giovani e indipendenti che sperimentano produzioni originali in modo indipendente e fuori dagli schemi. Ci attendiamo di ottenere vantaggi reciproci dalla collaborazione, in quanto la pubblicità video online non è riservata solo a grandi e consolidati editori online, ma ha grande potenzialità di sviluppo anche per le nuove piattaforme digital dai contenuti originali ed inediti”.
Online dal 19 settembre, il nuovo canale indipendente propone contenuti originali e divertenti, come la serie comedy “Lo Schiavetto”, format realizzato con la casa di produzione Brandon Box. La serie è ambientata nell’agenzia media PonPon MediaSpend e racconta le avventure dello schiavetto Gennarino, planner a progetto, del collega piacione Claudio e della perfida supervisor Lisa Gruber.
Tra le altre proposte SplatterTV, imperdibile commistione di horror, comicità e nonsense, MacchèFilm, recensioni degli spettatori, raccolte all'uscite dei cinema, perle divertenti e a volte illuminanti e un’intervista esclusiva a Stefano Bollani, maliziosamente condita con qualche irriverente gag.
MF
“Siamo lieti di poter avere MacchèTV all’interno del nostro network” dichiara Massimo Vimini, responsabile commerciale di smartclip Italia “La nuova Web TV è il risultato del lavoro di professionisti giovani e indipendenti che sperimentano produzioni originali in modo indipendente e fuori dagli schemi. Ci attendiamo di ottenere vantaggi reciproci dalla collaborazione, in quanto la pubblicità video online non è riservata solo a grandi e consolidati editori online, ma ha grande potenzialità di sviluppo anche per le nuove piattaforme digital dai contenuti originali ed inediti”.Online dal 19 settembre, il nuovo canale indipendente propone contenuti originali e divertenti, come la serie comedy “Lo Schiavetto”, format realizzato con la casa di produzione Brandon Box. La serie è ambientata nell’agenzia media PonPon MediaSpend e racconta le avventure dello schiavetto Gennarino, planner a progetto, del collega piacione Claudio e della perfida supervisor Lisa Gruber.
Tra le altre proposte SplatterTV, imperdibile commistione di horror, comicità e nonsense, MacchèFilm, recensioni degli spettatori, raccolte all'uscite dei cinema, perle divertenti e a volte illuminanti e un’intervista esclusiva a Stefano Bollani, maliziosamente condita con qualche irriverente gag.
MF

