Digital

A-Tono e Guerlain aprono le porte alla bellezza in rete

La maison francese, una delle più antiche aziende produttrici di profumi nel mondo, ha chiesto il supporto tecnologico dell'agenzia per il lancio di nuovi prodotti sul mercato e per la realizzazione di progetti diversificati, utilizzando i più innovativi strumenti digitali, quali Internet e mobile. Al vaglio una strategia ad hoc, mirata al target di riferimento.
A-Tono apre le porte alla bellezza, intrecciando con Guerlain una collaborazione all’insegna del fascino e della seduzione: la maison francese, una delle più antiche aziende produttrici di profumi nel mondo, fondata nel 1828 da Pierre-François-Pascal Guerlain, ha chiesto infatti il supporto tecnologico di A-Tono per il lancio di nuovi prodotti sul mercato.

Attingendo al suo vasto expertise nel digital marketing, A-Tono collaborerà con Guerlain per la realizzazione di progetti diversificati, utilizzando i più innovativi strumenti digitali, quali Internet e mobile. La donna da “conquistare” è una donna dalla bellezza senza tempo, dotata di una femminilità semplicemente irresistibile, sempre giovane e seducente grazie ai cosmetici Guerlain. Una donna che sa fermare il tempo, conservando così il suo fascino e la sua sensualità.

A-Tono e Guerlain svilupperanno quindi una strategia ad hoc, mirata al target di riferimento, integrando con la dimensione digitale la promessa del brand. Obiettivo, far nascere una relazione sempre più diretta e coinvolgente tra le consumatrici e la maison francese, incentivando di conseguenza le vendite delle nuove linee di prodotto.

MF