Digital

A-Tono sostiene Lady Polita Onlus per ‘tornare in pista’

Attraverso la piattaforma proprietaria Geodrop, l’azienda/agenzia specializzata nel mondo del mobile marketing e delle digital communication solutions ha realizzato un servizio che permette all’utente di inviare un sms con un pensiero, una dedica o un semplice incoraggiamento ad Alessia Polita, rimasta gravemente ferita in avvio della seconda sessione di prove ufficiali del Campionato italiano velocità nella categoria Stock 600.
Il 15 giugno 2013, Alessia Polita è rimasta gravemente ferita in avvio della seconda sessione di prove ufficiali del Campionato italiano velocità nella categoria Stock 600, con la sua Yamaha R6, sul circuito di Misano Adriatico all’ultima curva prima del rettilineo.

Per concentrare tutto l’affetto intorno ad Alessia e tradurlo in qualcosa di concreto è stata costituita l'associazione Lady Polita Onlus. Obiettivo principale della Onlus è quello di garantire le migliori cure alla pilotessa marchigiana e farsi portavoce dei diritti di tutte le vittime di gravi incidenti stradali. I numerosi attestati di stima verso la centaura jesina si possono leggere e scrivere sulla fanpage ufficiale della Onlus Facebook.com/ladypolita51.

Tanti i sostenitori dell’associazione Lady Polita Onlus tra cui A-Tono, azienda/agenzia specializzata nel mondo del mobile marketing e delle digital communication solutions.

A-Tono, attraverso la piattaforma proprietaria Geodrop, ha realizzato un servizio che permetta all’utente di inviare un sms con un pensiero, una dedica o un semplice incoraggiamento ad Alessia e contestualmente ricevere una informazione legata a Lady Polita.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito www.ladypolita.com.

A-Tono non è nuova a queste iniziative. Dopo il terribile incidente di Sepang in cui ha perso la vita Marco Simoncelli, l’azienda è stata al fianco della Fondazione Simoncelli con una serie di attività.

Per questo motivo l’azienda non poteva perdere l’occasione di sostenere Alessia che il destino beffardo ha voluto momentaneamente stoppare proprio a Misano, proprio sulla pista dedicata all’indimenticabile numero 58. A-Tono non dimentica Simoncelli e continua a dare gas con Alessia Polita.

MG