UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

A Why.com la realizzazione di Unisalento.it

L'agenzia consociata del Gruppo Oltrelinea si è aggiudicata la procedura aperta per la fornitura in opera di un piano di comunicazione integrato per il portale dell'Università del Salento. Si occuperà anche dei singoli siti di Facoltà e delle 8 campagne adv previste nei prossimi due anni.

Sarà targato Why.Com il prossimo portale dell'Università del Salento. L'agenzia consociata del Gruppo Oltrelinea, infatti, si è aggiudicata la procedura aperta per la fornitura in opera di un piano di comunicazione integrato per il portale web dell'Ateneo. Particolarmente rilevante il fatto che la commissione giudicatrice abbia attribuito alla proposta creativa presentata da Why.Com il massimo del punteggio (70/70), confermando di fatto la validità tecnica e funzionale delle soluzioni comunicative di fruizione e interazione del sito, inserite nel progetto.

Nello specifico, Why.Com ha pensato un portale capace di mettere al centro lo studente e il suo mondo, che diventano misura di riferimento per la realizzazione di ogni sezione del sito e di ogni funzionalità on line in esso presente.

'Io protagonista' è il claim attraverso il quale il portale Unisalento.it fidelizzerà l'utenza, conducendola verso nuovi spazi di interazione con l'istituzione universitaria e all'interno di gruppi di pari. Per questo motivo, la progettazione di Why.Com ha previsto l'implementazione di un'ampia area web 2.0, che permetterà la creazione di pagine personali, forum a tema e upload di contenuti fotografici e video.

Why.Com si occuperà anche dei singoli siti di Facoltà e delle otto campagne adv previste nei prossimi due anni, finalizzate al lancio e alla promozione del portale stesso e dell'immagine istituzionale dell'Università del Salento.