Digital

A Zed digital il budget europeo di Yahoo!

L'incarico è relativo alla gestione delle performance-based di Yahoo! che comprende Yahoo! media, Kelkoo e Yahoo! Search Marketing . La campagna avrà inizio nel secondo trimestre 2007.

Zed digital, la unit digital di ZenithOptimedia, si è aggiudicata il budget europeo relativo alla gestione delle campagne performance-based di Yahoo! che comprende Yahoo! media, Kelkoo e Yahoo! Search Marketing. La campagna avrà inizio nel secondo trimestre 2007 in Francia ed Inghilterra e a seguire in Germania, Spagna, Italia e Scandinavia.

Simona Zanette, Responsabile di Zed digital Italia, dice: "Abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi alla creazione di una unit dedicata al search engine marketing, con un obiettivo principale: prepararci a collaborare con Yahoo!. Yahoo! è uno dei brand simbolo di internet e convincerli che abbiamo le capacità e gli strumenti tecnici per lavorare con loro nell'ottimizzazione del traffico e del ROI dimostra che abbiamo iniziato col piede giusto. Per noi è davvero un bel riconoscimento esserci riusciti".

"I prossimi mesi saranno importanti per Zed digital" dice Davide Marras, Search Engine Marketing Manager di Zed digital: "sarà stimolante lavorare con il team locale di Yahoo! ponendo al loro servizio tutti gli strumenti e l'expertise necessaria per il raggiungimento degli obiettivi prefissati".

Massimo Martini, General Manager di Yahoo! Italia, dichiara: "Siamo felici di poter collaborare anche in Italia con una realtà europea così focalizzata sulle tematiche di search engine marketing. Con il team dedicato di professionisti di Zed digital avremo l'opportunità di massimizzare il ritorno dei nostri investimenti."