Digital
'Ace. La vita che mi piace' anche online con G2 Interactive
Il sito, realizzato dalla divisione web di G2, società di activation marketing del gruppo Grey, con la direzione creativa di Alessandro Sironi, si inserisce nel percorso di rivoluzione comunicativa iniziata a marzo di quest'anno.
Come su
una passerella virtuale la silhouette della donna sfila anche sul web e,
attraversando la scena in modo rilassato e self-confident... si appoggia al
nuovo brand Ace
.
E' cosi' che, in un 2007 ricco di cambiamenti, 'Ace. La vita che mi piace' fa il suo esordio anche in rete con un sito interamente curato da G2 Interactive, la divisione web di G2, società di activation marketing del gruppo Grey, con la direzione creativa di Alessandro Sironi .
Il sito si inserisce nel percorso di rivoluzione comunicativa iniziata a marzo di quest'anno portando alla luce i piccoli dettagli del vissuto femminile tramite una comunicazione olistica che ha interessato tutti i principali mezzi di comunicazione: TV, radio e, ora, il web.
Il nuovo sito www.acelavitachemipiace.it e' concepito non solo per conoscere attraverso le sue immagini e i suoi colori la sensorialità dei prodotti Ace, ma anche per aiutare le donne a conoscere un po' meglio sé stesse. Il tutto e' reso possibile da una struttura che coinvolge le donne : un miniblog interno al sito consentirà infatti a ogni donna di pubblicare e condividere i propri momenti di piccoli piaceri quotidiani e di scambiarsi pareri e consigli in qualsiasi ambito della loro vita.