UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

'Ace. La vita che mi piace' anche online con G2 Interactive

Il sito, realizzato dalla  divisione web di G2, società di activation marketing del gruppo Grey, con la direzione creativa di Alessandro Sironi, si inserisce nel percorso di rivoluzione comunicativa iniziata a marzo di quest'anno.

Come su una passerella virtuale la silhouette della donna sfila anche sul web e, attraversando la scena in modo rilassato e self-confident... si appoggia al nuovo brand Ace .

E' cosi' che, in un 2007 ricco di cambiamenti, 'Ace. La vita che mi piace' fa il suo esordio anche in rete con un sito interamente curato da G2 Interactive, la divisione web di G2, società di activation marketing del gruppo Grey, con la direzione creativa di Alessandro Sironi .

Il sito si inserisce nel percorso di rivoluzione comunicativa iniziata a marzo di quest'anno portando alla luce i piccoli dettagli del vissuto femminile tramite una comunicazione olistica che ha interessato tutti i principali mezzi di comunicazione: TV, radio e, ora, il web.

Il nuovo sito www.acelavitachemipiace.it e' concepito non solo per conoscere attraverso le sue immagini e i suoi colori la sensorialità dei prodotti Ace, ma anche per aiutare le donne a conoscere un po' meglio sé stesse. Il tutto e' reso possibile da una struttura che coinvolge le donne : un miniblog interno al sito consentirà infatti a ogni donna di pubblicare e condividere i propri momenti di piccoli piaceri quotidiani e di scambiarsi pareri e consigli in qualsiasi ambito della loro vita.