Digital

Ad HiMedia Group la raccolta in esclusiva del sito VNews24

Il sito di informazione online nato dall’idea di due giovani fratelli milanesi che conta più di 800 mila utenti unici al mese fra web, video e mobile e quasi 10 milioni di impression.
sceglie HiMedia per valorizzare la propria audience su tutte le piattaforme online. La concessionaria punterà sulla display grazie ad Adexchange.com che si occuperà del mercato RTB (sia in open market che in private deal), su progetti speciali grazie a Magic con una particolare focalizzazione su video e mobile, affidati rispettivamente a Fullscreen e Mobvious.
HiMedia Group, società internazionale indipendente attiva in ambito advertising e e-payment, sarà concessionaria in esclusiva del sito web VNews24.it per il mercato italiano durante tutto il 2015 su tutte le piattaforme online.

Il sito di news online, creato da due giovani fratelli milanesi Nicolò e Luca Di Leo, conta più di 800 mila utenti unici al mese fra web, video e mobile e quasi 10 milioni di impression.

In totale sinergia, le due realtà hanno optato per una strategia dinamica e multilivello per poter soddisfare pienamente tutte le esigenze degli advertiser.

Grazie al know-how messo a disposizione da HiMedia Group e alla duttilità e dinamicità di un sito giovane come VNews24, la concessionaria punterà sulla display grazie ad Adexchange.com che si occuperà del mercato RTB (sia in open market che in private deal), su progetti speciali grazie a Magic con una particolare focalizzazione su video e mobile, affidati rispettivamente a Fullscreen e Mobvious.

Carlo Poss (nella foto), Ceo di HiMedia Italia, commenta a proposito della partnership: "L’ingresso di VNews24.it all’interno del nostro network di publisher aumenta l’offerta di HiMedia nel settore delle young news online, offrendo così ai nostri clienti un bacino di audience sempre più ampio e variegato, adatto a raggiungere ogni tipo di target desiderato".

SP