Digital

adidas Italy punta sel web per la linea Respect M.E. p/e 2007

I navigatori potranno vestire i propri 'avatar' a casa di Missy Elliot  (che ha firmato la collezione) in www.superfighetto.it, oppure potranno essere coinvolti in www.girlpower.it –nell'advergame 'Gioca con Missy', realizzato da Officine della Rete – Prodigi, scovando i 5 prodotti della collezione all'interno di un negozio virtuale.

adidas Italy lancia una campagna online per la linea adidas Respect M.E. primavera/estate 2007.

La collezione, declinata nelle due linee 'Bass Line' e 'Rhythm', porta la firma della regina dell'hip hop Missy Elliot che da anni condivide con adidas gli stessi valori di autenticità, positività e innovazione. adidas ha scelto di puntare su due tra i siti della piattaforma di Pixel Advertising più popolari tra i giovani italiani, www.superfighetto.it (27 milioni di pagine viste per 100.000 utenti unici al mese) e www.girlpower.it (7 milioni e 500 mila pagine viste per 250.000 utenti unici al mese) per creare una campagna diversa e interattiva, celebrando l'originalità di adidas.

I navigatori potranno vestire i propri 'avatar' (personaggi virtuali) a casa della famosa rapper con i prodotti della linea nata dalla collaborazione tra adidas e Missy Elliot in www.superfighetto.it, oppure potranno essere coinvolti in  www.girlpower.it –nell'advergame 'Gioca con Missy', realizzato da Officine della Rete – Prodigi, scovando i 5 prodotti della collezione all'interno di un negozio virtuale adidas.

A partire dal 21 febbraio l'area partner di Girlpower.it presenta i 'must have' delle due linee Respect M.E. P/E07. Pezzo forte del sito è proprio 'Gioca con Missy' che si affianca alla galleria fotografica, al link alla sezione dedicata ai prodotti Respect M.E. e al sito ufficiale adidas. Dal 26 febbraio gli utenti di www.superfighetto.it potranno entrare nella lussuosa villa virtuale di Missy Elliot durante un party hip hop e far indossare al proprio avatar i prodotti virtuali di entrambe le linee Respect M.E. della stagione. Lo speciale sarà presente su Superfighetto per quattro mesi.