UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Affari Italiani: nuovo indirizzo web e un concorso a premi

Dal 1 luglio, il quotidiano on line potrà essere consultato al sito www.affaritaliani.it. La testata rinnoverà la sua veste grafica e si appoggerà, per la raccolta, alla Arcus Pubblicità. Già partito inoltre il concorso 'Vinci con Affaritaliani.it', che consente di aggiudicarsi numerosi premi offerti da Revlon, Stabilo e JVC.  

Dal 1° luglio il quotidiano online Affari Italiani tornerà a essere raggiungibile solo al suo indirizzo web storico,  www.affaritaliani.it. Per l'occasione è stato lanciato il grande concorso 'Vinci con Affaritaliani.it', che mette in palio numerosi premi.  Il concorso è stato sviluppato da SdM attraverso la piattaforma integrata per le promozioni on line Promoplus.

Due le modalità per partecipare. A partire dal 20 maggio e fino al 19 giugno registrandosi sul sito si potrà giocare al Gratta e Vinci: chi trova l'immagine con l'indirizzo corretto www.affaritaliani.it si aggiudicherà uno dei numerosi premi giornalieri offerti da Revlon, Stabilo e JVC. Inoltre, suggerendo il concorso agli amici è possibile tentare la fortuna fino a 10 volte al giorno. Ma non solo: tutti coloro che inseriranno nei preferiti del proprio browser il nuovo indirizzo   www.affaritaliani.it  parteciperanno all'estrazione di un favoloso buono viaggio del valore di € 2.000 per una destinazione a scelta offerto da Expedia.

Dal 1° luglio Affari Italiani rinnova anche la sua veste grafica, lancia nuovi servizi e cambia la testata, che acquisisce la it degli indirizzi web, divenendo Affaritaliani.it, con l'obiettivo di sottolineare la sua natura esclusivamente internettiana. Nuova anche la concessionaria, la Arcus Pubblicità, che già gestisce gli spazi di importanti testate e siti web.