Digital

Agency.com lancia ‘Woman Choose’ di Lufthansa

E' online il minisito Woman Choose di Lufthansa, un progetto paneuropeo tradotto in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Quale donna non si è mai trovata nella situazione di dover fare una scelta per poter conciliare famiglia, lavoro e interessi personali? Agency.com ha realizzato per Lufthansa un minisito dedicato al target donne in cui vengono mostrati in modo innovativo ed accattivante tutti i servizi che la compagnia aerea mette a disposizione delle donne tramite divertenti video sketch.

Dalla home page del minisito è possibile scegliere il profilo di donna in cui più ci si identifica; donna in carriera, ragazza frizzante, donna famiglia e lavoro, seconda giovinezza e rispondere alla domanda a esso associata. Ogni domanda prevede tre possibili risposte visualizzabili tramite sketch che mostrano le diverse situazioni di vita che una donna si trova ad affrontare sottolineando come, scegliendo i servizi Lufthansa, anche le situazioni più problematiche possano risolversi in modo semplice e piacevole.

"Un progetto innovativo, realizzato in stretta collaborazione con la direzione marketing Italia, che ci ha permesso di allargare la storica collaborazione con Lufthansa in tutta Europa. Una soluzione tecnicamente all'avanguardia che, attraverso l'integrazione di diverse tecnologie, ha consentito lo sviluppo un progetto simpatico e accattivante" spiega Diego Ricchiuti managing director di Agency.com.

Legato al sito c'è un concorso in cui all'utente basterà registrare i propri dati nel box apposito per partecipare all'estrazione dei premi in palio tra cui biglietti aerei per tratte intercontinentali ed europee per 2 persone.