UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Agency.com lancia ‘Woman Choose’ di Lufthansa

E' online il minisito Woman Choose di Lufthansa, un progetto paneuropeo tradotto in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Quale donna non si è mai trovata nella situazione di dover fare una scelta per poter conciliare famiglia, lavoro e interessi personali? Agency.com ha realizzato per Lufthansa un minisito dedicato al target donne in cui vengono mostrati in modo innovativo ed accattivante tutti i servizi che la compagnia aerea mette a disposizione delle donne tramite divertenti video sketch.

Dalla home page del minisito è possibile scegliere il profilo di donna in cui più ci si identifica; donna in carriera, ragazza frizzante, donna famiglia e lavoro, seconda giovinezza e rispondere alla domanda a esso associata. Ogni domanda prevede tre possibili risposte visualizzabili tramite sketch che mostrano le diverse situazioni di vita che una donna si trova ad affrontare sottolineando come, scegliendo i servizi Lufthansa, anche le situazioni più problematiche possano risolversi in modo semplice e piacevole.

"Un progetto innovativo, realizzato in stretta collaborazione con la direzione marketing Italia, che ci ha permesso di allargare la storica collaborazione con Lufthansa in tutta Europa. Una soluzione tecnicamente all'avanguardia che, attraverso l'integrazione di diverse tecnologie, ha consentito lo sviluppo un progetto simpatico e accattivante" spiega Diego Ricchiuti managing director di Agency.com.

Legato al sito c'è un concorso in cui all'utente basterà registrare i propri dati nel box apposito per partecipare all'estrazione dei premi in palio tra cui biglietti aerei per tratte intercontinentali ed europee per 2 persone.