Digital
Air One rinnova l'accordo con Ad Maiora e raddoppia il budget online
A conferma degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi cinque anni di collaborazione, Air One ha aumentato il budget e confermato l'accordo per il search marketing con la new media agency Ad Maiora.
Il rapporto di collaborazione prevede nello specifico l'implementazione delle attività di search marketing per il sito ufficiale www.flyairone.it , anche sui mercati esteri, ed in particolare attraverso il posizionamento nei maggiori motori di ricerca (SEO). La Compagnia aerea, infatti, ha attivato negli ultimi mesi nuove rotte europee e per supportare la propria crescita a livello internazionale necessita di una maggiore visibilità su questi mercati.
Grazie al lavoro svolto da Ad Maiora, il sito ufficiale di Air One è costantemente nelle prime posizioni dei motori di ricerca, il che garantisce una presenza forte e stabile di Air One sul web contribuendo ai successi della compagnia che vede Internet come uno dei canali principali per stabilire un rapporto diretto e continuativo con i propri utenti.
"Dopo l'abile lavoro svolto nel corso di questa lunga collaborazione, rinnovare la fiducia ad Ad Maiora è stata una ovvia conseguenza - afferma Claudio Balzarini, direttore vendite Air One -. Crediamo tanto nel canale internet sul quale abbiamo molto investito in termini di visibilità e funzionalità. Il nostro intento è quello di proseguire su questo percorso intensificando il processo di crescita delle vendite on line attraverso sempre nuovi e migliori servizi per i passeggeri: la collaborazione con Ad Maiora rientra proprio in questo piano."
"Air One è per noi un cliente storico, uno di quelli a cui siamo particolarmente affezionati – afferma Emiliano Cappai, responsabile e-partner di Ad Maiora -. Abbiamo cominciato a lavorarci nel 2002, portando avanti un piccolo progetto di search engine marketing. Il progetto si è ampliato anno dopo anno e l'attenzione ai risultati ci ha premiato: il 2007 si apre con un lavoro particolarmente ambizioso e complesso da completare, ed un budget più che raddoppiato. Contiamo di proseguire sulla strada intrapresa nel passato, fiduciosi di poter incrementare i risultati e la nostra soddisfazione a lavorare con un big player come Air One".