Digital

Al via l'accordo tra il sito del Sole 24 Ore e Homelidays.com

Homelidays.com, sito internet in Europa per la ricerca di affitti turistici esclusivamente dedicato ad utenti privati, diventa il motore di ricerca per gli affitti di case vacanza del nuovo canale Casa24, all'indirizzo www.ilsole24ore.com/casa24

Casa24, portale riservato ai servizi sulla casa, si è rifatto il trucco, rinnovando la veste grafica ed ampliando la proposta di contenuti. Proprio in quest'operazione di restyling rientra la partnership fra Homelidays.com e Il Sole 24 Ore, che ha portato alla realizzazione di una specifica area dedicata unicamente agli affitti di case vacanze, con oltre 30.000 offerte in ben 90 paesi di tutto il mondo.

"Attraverso l'attivazione di tale servizio potranno essere soddisfate a 360° le esigenze di utenti high-profile e di viaggiatori appassionati, sempre alla ricerca di soluzioni innovative" spiega Piero Giuliano, Responsabile Commerciale di Homelidays, che prosegue: "Sono molto soddisfatto di questa partnership che dimostra l'interesse dell'azienda per il mercato italiano e conferma il successo sino ad ora ottenuto da Homelidays.com, destinato a diventare un sito sempre più globale".

Homelidays.com è presente nel mercato degli affitti turistici dal 2001 e in soli 5 anni è riuscito ad affermarsi come sito di dimensioni internazionali, con proposte accattivanti ed insolite in: Europa, Africa, Asia, Oceania, America del Nord e America del Sud, Antille e regioni antartiche. Il sito, attivo al link www.homelidays.com e accessibile in 7 lingue - Italiano, Francese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Portoghese, Olandese – vanta 80.000 visitatori al giorno, 1.200.000 membri affittuari e 25.000 proprietari affiliati.

Particolarmente utile, inoltre, la presenza di due aree dedicate rispettivamente ad affitti di case vacanze e ad affitti in Bed&Breakfast, così da poter soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di affittuari. L'obiettivo di questa partnership è duplice e se da un lato consentirà ad Homelidays.com di promuovere, attraverso una vetrina d'eccezione, il proprio brand e i propri servizi, dall'altro porterà ad un arricchimento delle offerte per gli utenti del canale Casa24 online.