Digital

Al via l'edizione 2006 di Webchallenge

È partita l'edizione 2006 di Webchallenge: da ieri i rappresentanti di importanti aziende italiane, fra cui Telecom Italia, Danone e HP, si sfidano in un "girone" a loro dedicato nella sfida online rivolta ai professionisti del marketing e della comunicazione. Sulla base di uno scenario ideato appositamente per Webchallenge da uno staff del Politecnico di Milano, i "big" metteranno alla prova le loro competenze e misureranno le loro strategie di marketing e comunicazione.

A partire dal 14 giugno fino al 2 luglio, invece, i loro business case saranno l'oggetto della sfida alla quale tutta la community di Webchallenge sarà chiamata a partecipare. La dinamica studiata dagli organizzatori di Softpeople Group, affiancati quest'anno dagli esperti di ADV e dai creativi di IED Comunicazione, prevede che si dia a tutti i partecipanti del contest la possibilità di mettersi direttamente a confronto con Manager di grandi aziende italiane. Tre nomi su tutti: Enrico Trovati, responsabile canale web di Telecom Italia, Davide Marchini, Marketing Manager divisione Top Santè (Danone) e Corrado Massone, Marketing Group Manager, HP Personal Systems Group.

Appuntamento quindi sul sito dell'evento www.webchallenge.it dove, registrandosi, tutti potranno in pochi minuti mettere alla prova competenze, visioni e soprattutto entrare a popolare una comunità di esperti e appassionati di marketing innovativo.