Digital

Al via il 19 giugno il primo webinar firmato E-Lab

“Scopri come aumentare il tuo fatturato, proponendo ai tuoi clienti le soluzioni multimediali DominoDisplay con tecnologia Samsung inside”. Questo il titolo del primo webinar firmato E-Lab, il nuovo concept brand by DominoDisplay, unico shop online di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva. Organizzato con la formula del corso interattivo online, il training formativo per addetti ai lavori sarà fruibile sia in diretta il 19 giugno alle 17.30 che in streaming. Il focus sarà l’opportunità di business che le soluzioni multimediali rappresentano per gli addetti ai lavori: operatori delle arti grafiche, allestitori, agenzie di comunicazione, elettricisti, installatori. I relatori saranno Alberto Masserdotti (Fondatore DominoDisplay),Lorenzo Longoni (Customer Service Manager DominoDisplay) e Andrea Cecchi (LFD Account Manager Samsung).
 
clicca per ingrandire
“Scopri come aumentare il tuo fatturato, proponendo ai tuoi clienti le soluzioni multimediali DominoDisplay con tecnologia Samsung inside”. Questo il titolo del primo webinar firmato E-Lab, il nuovo concept brand by DominoDisplay, unico shop on line di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva. Organizzato con la formula del corso interattivo online, il training formativo per addetti ai lavori sarà fruibile sia in diretta il 19 giugno alle 17.30 che in streaming.  www.dominodisplay.com/webinar1

Gli utenti connessi live avranno il vantaggio di poter interagire con i relatori via chat. Ad accoglierli virtualmente nello showroom DominoDisplay: Alberto Masserdotti (Fondatore DominoDisplay), Lorenzo Longoni (Customer Service Manager DominoDisplay) e Andrea Cecchi (LFD Account Manager Samsung), pronti a rispondere a domande tecniche e curiosità. 

Il focus del primo webinar DominoDisplay sarà l’opportunità di business che le soluzioni multimediali rappresentano per gli addetti ai lavori: operatori delle arti grafiche, allestitori, agenzie di comunicazione, elettricisti, installatori. Per partecipare al webinar gratuitamente è sufficiente iscriversi compilando il form on line attraverso il quale verranno fornite le chiavi d’accesso per la connessione live. 


EC