Digital
Al via la campagna New Ypsilon Blue&Me su MSN e Windows Live
La campagna è stata pianificata da MC² che ha elaborato, insieme a Microsoft, un progetto speciale per la creazione di un'animoticon personalizzata Lancia con il duplice scopo di dare visibilità al prodotto e veicolare l'idea di prima community car.
Lancia, casa automobilistica italiana, ha scelto
MSN e Windows Live per promuovere la
New Ypsilon Blue&Me, la prima Community Car. Fino al 27
marzo infatti New Ypsilon Blue&Me sarà protagonista sul media Network di
Microsoft con una campagna innovativa in grado di coinvolgere un target giovane
e particolarmente attento alle nuove tecnologie.
Un Bottone (300X250) caratterizzerà l'Home Page di MSN e le videochiamate con Windows Live Messenger. Alcuni Leaderboard (728X90) animeranno Windows Live Spaces e Hotmail e il 16 aprile si vestiranno completamente dei colori e delle immagini di New Ypsilon Blue&Me. Inoltre una promozione editoriale all'interno di Windows Live Messenger inviterà tutti gli appassionati a scoprire le novità della New Ypsilon Blue&Me. Acedendo all'indirizzo http://lanciay.it.msn.com si potranno scoprire tutte le caratteristiche della piccola ammiraglia di casa Lancia, prenotare un test drive e, per un'esperienza di comunicazione ancora più divertente e interattiva, scaricare un'animoticon Lancia che renderà più accattivanti le conversazioni su Windows Live Messenger.
Tutti i proprietari della 'piccola' di casa Lancia possono comunicare con gli altri membri della "Community Ypsilon", scegliendo se interagire solo con un contatto o con tutta la community. New Ypsilon Blue&Me è dotata della tecnologia Blue&Me, il sistema di infotainment di bordo, nato dalla collaborazione tra Fiat Auto e Microsoft Blue&Me, che cambia il modo di comunicare, informarsi e intrattenersi in auto rendendo ogni viaggio più confortevole e sicuro utilizzando semplicemente la voce senza mai dover staccare le mani dal volante.
La campagna è stata pianificata da MC² che ha elaborato, insieme a Microsoft, un progetto speciale per la creazione di un'animoticon personalizzata Lancia con il duplice scopo di dare visibilità al prodotto e veicolare l'idea di prima community car.