Digital
Al via la campagna online di Quiksilver
Quiksilver dà il via alla programmazione della propria
campagna pubblicitaria online che partirà domani, 14 aprile, per terminare il 4
maggio. Sarà una campagna di grande impatto con quasi 4,5 milioni apparizioni
sui portali Yahoo, MSN e
Lycos.
La campagna sarà composta da un primo banner presente
nell'home page dei motori di ricerca che proporrà due
messaggi a rotazione che invitano a
partecipare a due concorsi: "Iscriviti e vinci un soggiorno per due
persone al Quiksilver Pro France 2006" e "Iscriviti e
vinci uno dei 200 dvd esclusivi "Letting Go" di Kelly
Slater".
Cliccando sui banner si aprirà una sezione dedicata alle iscrizioni, dove si potranno inserire i propri dati per partecipare alle due estrazioni, selezionando come sottofondo uno dei tre video Quiksilver proposti.
La creatività è stata curata da Infoborn, il dipartimento grafico di Quiksilver Europe; anche la pianificazione è stata gestita internamente.