Digital

Al via la campagna online di Quiksilver

Con quasi 4,5 milioni apparizioni sui portali Yahoo, MSN e Lycos, la campagna  partirà domani, 14 aprile, per terminare il 4 maggio. La creatività è stata curata da Infoborn, il dipartimento grafico di Quiksilver Europe; anche la pianificazione è stata gestita internamente.

Quiksilver dà il via alla programmazione della propria campagna pubblicitaria online che partirà domani, 14 aprile, per terminare il 4 maggio. Sarà una campagna di grande impatto con quasi 4,5 milioni apparizioni sui portali Yahoo, MSN e Lycos.

La campagna sarà composta da un primo banner presente nell'home page dei motori di ricerca che proporrà due messaggi a rotazione che invitano a partecipare a due concorsi: "Iscriviti e vinci un soggiorno per due persone al Quiksilver Pro France 2006" e "Iscriviti e vinci uno dei 200 dvd esclusivi "Letting Go" di Kelly Slater" 

Cliccando sui banner si aprirà una sezione dedicata alle iscrizioni, dove si potranno inserire i propri dati per partecipare alle due estrazioni, selezionando come sottofondo uno dei tre video Quiksilver proposti.

La creatività è stata curata da Infoborn, il dipartimento grafico di Quiksilver Europe; anche la pianificazione è stata gestita internamente.