UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Alfa Romeo inaugura il vodcast con i video più belli

Nasce il sito http://vodcast.alfaromeo.it che permette di vedere e scaricare video con un'ellente qualità cinematografica e in differenti formati: iPod, psp Windows Media e Quicktime. Dopo averli selezionati e cliccando su "video fullscreen", tutti i filmati di Alfa Romeo possono essere visti subito a tutto schermo, con una risoluzione ottimale e senza occupare spazio nell'hard disk del computer (non è necessario eseguire il download per visionare il "girato").

La videoteca è ricchissima, ben strutturata e di facile consultazione. Infatti, l'utente può accedere ad una delle quattro categorie in cui è diviso il sito – Alfasport, Eventi, Storia, Prodotti e accessori – per visionare i vari filmati relativi al mondo Alfa: dalle attività promozionali alle prove su strada, dalle sponsorizzazioni sportive ai saloni internazionali più prestigiosi.

Il sito propone inoltre un'area dedicata alla soria quasi centenaria del marchio, un omaggio ai successi sportivi e ai modelli che hanno reso famoso Alfa Romeo in tutto il mondo. Si tratta quindi di un "racconto illustrato" che vuole trasmettere i valori Alfa Romeo attraverso una nuova piattaforma multimediale, nello spirito di un brand che persegue, in tutti i campi, la continua ricerca di soluzioni tecnologiche all'avaguardia.