UPDATE:
Pernigotti sceglie Media Italia per il media e lancia la campagna omnicanale per praline, torroni e creme, la prima firmata Armando Testa. Pastore: "La comunicazione diventa leva di preferenza per conquistare i giovani e nuovi consumatori"Aperte le iscrizioni per l'8ª edizione del Salone Nautico Venezia: all'Arsenale dal 26 al 30 maggio 2027 il grande evento dedicato all'industria navaleSuccesso per la settima edizione del “Festival di Salute”: oltre 3.700 presenze e 3,3 milioni di views per la rassegna de la RepubblicaEuPhidra punta su esperienze dal vivo, eventi, digitale e progetti educativi per essere vicina alle persone. Brunello: "Quest'anno investimenti a +10% con focus su TV e digital e fatturato a +6%. Nel 2027 il lancio della nuova linea viso con Playmode"Analisi Sensemakers: il 40% degli italiani online utilizza gli assistenti AI. Ad agosto 2026 hanno raggiunto 18,9 milioni di visitatori unici in ItaliaDaygum Protex si affida a un agente speciale per l'igiene orale fuori casa nella campagna di Selection Communication & Design. Il film è il primo spot di Perfetti Van Melle Italia realizzato interamente con l’Intelligenza ArtificialeAdsmurai diventa technology partner di OpenAI e integra ChatGPT Ads in Adsmurai Marketing PlatformPanini lancia il nuovo spot 'Calciatori 2026-2027' con Nicola Berti e il giovane Thomas Corigliano. Firma Marco Gucciardi Alessia Peloso è la nuova Country Manager di IdealoRobert Downey Jr. entra a far parte di SPECS in qualità di Chief Customer Experience Officer onorario. Al via la nuova serie di contenuti originali
Digital

Alla New York City Marathon e sui social il lancio italiano dei nuovi Garmin Forerunner 630, 230, 235

La filiale italiana dell’azienda presenterà i tre nuovi Forerunner in esclusiva ai concorrenti italiani di Born To Run che parteciperanno alla maratona della Grande Mela. A indossare in anteprima le novità Garmin l’oro olimpico di Atene 2004 Stefano Baldini. La partecipazione degli atleti rientra all’interno del progetto di lancio studiata dall’agenzia Red Hot Crew e che ha preso il via sulle piattaforme social che l’azienda ha attivato da tempo attraverso la collaborazione con Killbit: su Facebook, Twitter e Instagram sono già attivi alcuni teaser e sarà possibile seguire l’intero progetto attraverso l’hashtag #NYForerunner.

La New York City Marathon
del primo novembre terrà a battesimo la presentazione dei nuovi running watch di Garmin dedicati alla corsa a piedi: Forerunner 630 (con l’analisi della soglia anaerobica) e Forerunner 230 e 235 (quest’ultimo con rilevamento del battito cardiaco al polso con tecnologia proprietaria Garmin). La filiale italiana dell’azienda presenterà i tre nuovi Forerunner in esclusiva ai concorrenti italiani di Born To Run che parteciperanno alla maratona della Grande Mela. A indossare in anteprima le novità Garmin l’oro olimpico di Atene 2004 Stefano Baldini.


A testimoniare il battesimo dei Forerunner 630, 230 e 235 l’oro di Atene 2004 Stefano Baldini che al fianco di Fulvio Massini (apprezzato coach) e di Silvia Schiapparoli (Sport e Outdoor Marcom Manager di Garmin Italia) correranno la New York City Marathon indossando i tre nuovi arrivati.

La loro partecipazione rientra all’interno del progetto di lancio studiato  dall’agenzia Red Hot Crew e che ha preso il via sulle piattaforme social che l’azienda ha attivato da tempo attraverso la collaborazione con Killbit: su Facebook, Twitter e Instagram sono già attivi alcuni teaser e sarà possibile seguire l’intero progetto attraverso l’hashtag #NYForerunner.

Ma prima ancora di vedere in gara gli ultimi arrivati nella famiglia Forerunner, i maratoneti del gruppo Born To Run potranno toccare con mano i prodotti durante gli allenamenti collettivi con Stefano Baldini previsti in Central Park nei giorni che precedono il grande evento. Il clou dell’iniziativa tuttavia sarà la vigilia della maratona, sabato 31 ottobre, con l’incontro esclusivo tra i tecnici dell’azienda e i 400 membri della spedizione di Born To Run: presso l’Hotel Millenium Broadway di Manhattan si terrà la premiere dei Forerunner 630, 230 e 235, con i preziosi consigli di campioni e tecnici, come Baldini e Massini, sul corretto utilizzo dei nuovi running watch.

 Garmin Italia sarà a supporto di tutti i nostri connazionali: nei giorni che precedono la competizione lo staff italiano sarà presente nell’area expo della New York City Marathon, centro nevralgico per il ritiro del pettorale, per fornire l’assistenza e il “sostegno” alle migliaia di runner provenienti dal nostro Paese. Tutto il progetto legato al lancio dei nuovi Forerunner sarà documentato da un video che verrà prodotto e “girato” (comprese le fasi di gara) con le action cam Garmin VIRB XE.